Aggiornamento gnomeradio

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 3 Ott 2007 22:43:13 CEST

Il giorno mer, 03/10/2007 alle 12.01 +0200, diego ha scritto:
> # Italian translation of gnomeradio.
> # Copyright (C) 2001 Free Software Foundation, Inc.
> # Salvatore di Maggio <titanicus@libero.it>, 2001.
> # Salvatore di Maggio <titanicus@libero.it>, 2002.
> # Porcelli Diego <diego.p77@gmail.com>, 2007. <>, 2007.
                                               ^^^^^^^^^^
leva la parte sottolineata

> "Last-Translator: Diego Porcelli <breccia772000@yahoo.it>\n"

deciditi quale email? ;-)

> #: ../data/gnomeradio.schemas.in.h:1
> msgid "Choose the GnomeMedia Profile that should be used for
> recording"
> msgstr "Scegliere il profilo GomeMedia da usare per la registrazione"
                             ^^^^^^^^

> #: ../data/gnomeradio.schemas.in.h:9
> msgid "Mute on exit"
> msgstr "Rendo muto all'uscita"

Sei sicuro che non sia un ordine?
> #: ../src/gui.c:123
> msgid "Scanning"
> msgstr "In ricerca"

Io proporrei: ricerca in corso.

> #: ../src/gui.c:128
> msgid "Scanning for available stations:"
> msgstr "Ricerca le stazioni disponibili"

Io proporrei: Ricerca delle stazioni disponibili in corso

ciao
sc

PS: leva tutti messaggi vecchi prima di mandare in revisione
diminuiscono la dimensione dell'email

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)