Revisione po-debconf di webalizer

Marco Poletti poletti.marco@gmail.com
Gio 14 Ago 2008 19:19:57 CEST

Sono nuovo, quindi non arrabbiatevi troppo se sbaglio qualcosa :-).

>msgid ""
>"WARNING: This release will move webalizer.conf file to /etc/webalizer  "
>"directory.  New features have been included, too. Please read
README.FIRST."
>"gz, README.gz and new examples/sample.conf.gz in /usr/share/doc/webalizer
"
>"directory."
>msgstr ""
>"ATTENZIONE: questo rilascio, oltre a includere delle nuove funzionalitą, "
>"sposta i file di configurazione nella directory /etc/webalizer. Si legga "
>"README.FIRST.gz, README.gz e il nuovo examples/sample.conf.gz nella "
>"directory /usr/share/doc/webalizer."

Io suggerirei "Questa versione" al posto di "questo rilascio" e comunque di
mettere la maiuscola

>#. Type: string
>#. Description
>#: ../templates:4002
>msgid "(your system's hostname will be appended to it)"
>msgstr "(a questo titolo viene aggiunto il nomehost del proprio sistema)"

Io al posto di "nomehost" metterei "nome host" oppure lo lascerei invariato.
Voi che ne dite?

>msgid "Webserver's rotated log filename:"
>msgstr "Nome del file con il log ruotato del server web:"

"Nome del file di log (a rotazione) del webserver:"