Revisione po-debconf di webalizer

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Gio 14 Ago 2008 20:45:21 CEST

Il giorno gio, 14/08/2008 alle 19.19 +0200, Marco Poletti ha scritto:

> to /etc/webalizer  "
> README.FIRST."
> in /usr/share/doc/webalizer "
> funzionalità, "
> legga "
> "
>
> Io suggerirei "Questa versione" al posto di "questo rilascio" e
> comunque di mettere la maiuscola

Personalmente no per entrambe.

release -> rilascio per differenziare da version -> versione, la
maiuscola dopo i due punti non ci va mai (a meno di nomi propri).

> sistema)"
>
> Io al posto di "nomehost" metterei "nome host" oppure lo lascerei
> invariato. Voi che ne dite?

Non mi ricordo se esiste qualche differenza tra "hostname" e "host
name", nel caso non ce ne fossero, sì... può andare anche "nome host".

PS: è gmail che non riesce a gestire le discussioni?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>