Revisione gnome-scan

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Dom 3 Feb 2008 20:40:05 CET

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 20.15 +0100, Gianvito ha scritto:

> Bruttarello... meglio qualcosa in italiano, anche se non so cosa lol
> Magari "formato di uscita".

hmm... tra "output" e "formato di uscita" preferisco sempre "output"...

> Ripiano (dello scanner)? Non sapendo esattamente a cosa si riferisce...

No... qui si intende il modello dello scanner, per intenderci sono gli
scanner "da scrivania", si differenziano dagli scanner portatili, "a
mano". Penso che in ogni caso resterà "flatbed" (e sia sempre stato
così)...

> Alimentatore documento automatico? :D (come sopra)

Idem come sopra... la traduzione è giusta e anche il principio di cosa
sia... ma non mi piace e non penso si sia mai sentita in ambiente
scanner. Come sopra penso sia sempre stata "Automatic Document
Feeder" (chi ha una stampante multifunzione? Quelle che fanno da
fotocopiatrici/stampanti/scanner/fax/fanno il caffè... in teoria una
cosa di questo genere è dotata di "Automatic Document Feeder, basterebbe
dare uno sguardo al manuale...)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>