Revisione gnome-power-manager

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Lun 4 Feb 2008 20:05:32 CET

Il giorno lun, 04/02/2008 alle 16.44 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> lascerei la scorciatoia che c'e' in originale sulla m (sempre se non e'
> gia' usata)

> come sopra per la scorciatoia

Ahhh... penso che prima o poi ci perderò i capelli con le scorciatoie
(già non ne ho molti).

Devo ricontrollare... ma solitamente se le modifico dall'originale vuol
dire che mi sono giocato come minino le dieci dita delle mani per tenere
conto di tutte le scorciatoie che possono andare in conflitto...

Ricontrollo... ma non garantisco! :)

> forse logout => uscita ?

Questa mi era sfuggita...

> "... criticamente bassa."

Mah... sinceramente ho messo critica apposta. In tutto il software viene
usato "low" e "critically low". Per il primo "carica bassa" non ci sono
problemi, per il secondo "carica critica" penso si possa capire che è
intesa critica come bassa, che fra poco il mouse non ti funziona più o
che il computer sta per abbandonarti... mio pensiero...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>