Revisione po-debconf di mkvmlinuz

Luca Brivio luca.brivio@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 14:04:20 CET

Alle dom 6 gennaio 2008, Luca Monducci ha scritto:
> Ciao,
> questa è la traduzione del debconf di mkvmlinuz per la revisione.

E io sono il rompipalle di turno. Ciao! :-)

Ah, ieri mi han dato da tradurre un template di auth2db (credo non sia ancora
nell'archivio) direttamente tramite IRC... Lo dico per avvisare!

> "Your PowerPC sub-architecture supports more than one bootloader, please "
> "select the one you want to use."
> msgstr ""
> "La propria sottoarchitettura PowerPC supporta più di un bootloader, "
> "selezionare quello che si desidera usare."

Sarò pignolo, ma so che "proprio" usato in luogo dell'aggettivo possessivo si
può riferire soltanto al soggetto, quindi quando poi interagisco con debconf
penso «uff, queste traduzioni!»; suggerirei «La presente sottoarchitettura
PowerPC della macchina»...

--
Luca