Revisione della guida all'installazione Debian

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Sab 8 Mar 2008 21:42:08 CET

Il giorno sab, 08/03/2008 alle 21.10 +0100, Luca Monducci ha scritto:
> +La preconfigurazione non è obbligatoria. Con un file di preconfigurazione
> +vuoto, l'installatore si comporta allo stesso modo di una normale installazione
> +manuale. Ogni domanda preconfigurata (se la preconfigurazione è corretta)
> +modifica l'installazione rispetto alla quella di base.

s/alla quella di base/a quella di base

installatore è tradotto così o con "programma di installazione"?

> [...]
> +GNOME desktop environment) only the first three CDs are needed. For the
> +alternative desktop environments (KDE or Xfce), additional CDs are needed.
> +The first DVD easily covers all three desktop environments.
> +-->
> +
> +Una buona regola del pollice è che per una normale installazione di un
> +desktop (con l'ambiente desktop GNOME) sono necessari solo i primi 3 CD.
> +Per gli ambienti desktop alternativi (KDE o Xfce), sono necessari anche
> +alri CD. Il primo DVD è sufficiente per tutti e tre gli ambienti desktop.

"Buona regola del pollice" non l'ho mai sentito... si dice "regola
pratica"...

s/alri/altri

s/appartenti/appartenenti

--