Problema di traduzione o baco da segnalare?

Andrea Celli a.celli.casa@gmail.com
Mar 18 Mar 2008 10:32:08 CET

Il 18/03/08, Stefano Canepa<sc@linux.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>         ho un piccolo problema su cui voglio il vostro consiglio. Ho installato
>  firestater (utility per gestire iptables da gnome). Dal menu di Debian
>  (su mandriva no ma lo segnalerò sicuramente) parte con il comando: gksu
>  firestarter, perché ovviamente vuole di diritti di root, secondo me
>  potrebbe partire anche con gksudo ma... e qui arriva il problema. gksudo
>  fa in buona sostanza il parsing dell'output di sudo alla ricerca del
>  prompt per la password, ma in italiano sudo dice "Parola d'ordine:" e
> [...]

Scusami, ma non ho capito se ci sono problemi di traduzione in Mandriva.
Se bisogna modificare qualche traduzione è il momento per farlo. Si
stanno chiudendo le traduzioni per Mandriva 2008-spring.

Tra l'altro, siamo rimasti in due a tradurre per Mandriva. :-(
C'è qualcuno che vuole dare una mano?

Andrea