Revisione Transmission

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 27 Mar 2008 11:48:43 CET

Il giorno dom, 23/03/2008 alle 18.03 +0000, Milo Casagrande ha scritto:
> Come da oggetto, una bella revisionata...

Milo, ho modificato un po' la traduzione su LP per Hardy. In
particolare, visto che hai tradotto seeder, leecher e tracker, ho messo
"nodo" per peer (ma non nel suggerimento per lanciare l'applicazione) e
ho messo un po' di "fallito" qua e lą (BTW, ma se usassimo "non
riuscito"?)

Ci sono anche due messaggi "Up" e "Down" che hai tradotto come "Su" e
"Gił", ma che magari potrebbero essere forme brevi per Upload e
Download. Appena posso controllo nel codice, per ora li ho messi come
need review.

Ovviamente trovi il tutto su LP (changed).