Richiesta di revisione: a2ps

vince vinz65@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 14:22:07 CET

Ciao Milo

Il giorno gio, 30/10/2008 alle 22.37 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Mah... di solito in tutti i pacchetti si usa UTF-8...

> E sono quelle su cui io mi farei molti problemi :)
> Metti caso che servano per "delimitare" una parla come si usa
> solitamente nei programmi: `%s'
>
> In italiano non sarebbe la grafia corretta...

In effetti i dubbi permangono e sono giustificati, per cui nel frattempo
ho scritto agli autori del pacchetto chiedendo loro numi in merito. Non
appena mi risponderanno ti farò sapere qualcosa in lista, nel frattempo
tengo questi tre punti in sospeso.

> Più che interrotto, che sembra indicare un troncamento della riga,
> wrapped dovrebbe indicare le righe con "a capo automatico", nel senso
> che la riga eccede la dimensione massima in caratteri e va a capo
> automaticamente, quindi non sono propriamente interrotte...
OK, per cui a questo punto "righe con ritorno a capo automatico" pare la
miglior traduzione possibile, anche se magari esteticamente discutibile.
Traduco così?

Ciao
vince