Richiesta di revisione: ant-phone

vince vinz65@gmail.com
Lun 3 Nov 2008 19:33:19 CET

Il giorno lun, 03/11/2008 alle 08.48 +0000, Milo Casagrande ha scritto:
> Oh... è sempre così. Solitamente trovi commenti per i traduttori quando c'è veramente qualche cosa di complesso...
E nemmeno sempre. Dovrebbero prendere esempio dall'autore di Aegis, in
verità ti dirò che è la traduzione più complessa che io abbia fatto
finora, ma anche quella più facilitata dall'ottimo lavoro di aiuto fatto
per i traduttori...

> Comunque, un aiuto ce l'hai sempre: il codice sorgente.
Non si finisce mai di imparare, terrò a mente questa opzione. Grazie.

> case STATE_DIALING:/* abort dialing */
>     tty_clear(session->isdn_fd);
>     if (tty_write(session->isdn_fd, "ATH\n"))
>       fprintf(stderr, "Error answering call.\n");
>     session_set_state(session, STATE_READY);
>     cid_set_duration(session, _("(ABORTED)"));
>     break;
>
> In questo caso, pare, vada concordato con la traduzione di "dialing". Forse "abbandonata" o "terminata"...
granché appropriato, visto che - da quanto posso intuire dal codice
sorgente - si annulla una selezione in corso.

Ora che la traduzione e la revisione sono terminate, una domanda: che si
fa? Per i file PO-Debconf so cosa fare, ma qui la cosa è diversa...
scusa se approfitto sempre della tua disponibilità. :)

Ciao e buona serata
vince