I: Re: [GNOME 2.24] Revisione di Sound-Juicer

Francesco Marletta francesco.marletta@gmail.com
Sab 6 Set 2008 09:44:31 CEST

Il giorno Fri, 05 Sep 2008 19:08:58 +0200
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it> ha scritto:

> Da un po' di mail addietro era stato detto maschile, io lo metterei a
> glossario, così è sempre lì bello in vista. :)

Già... mi sembra una buona idea. Mi sa che mi aggiorno la mia copia
personale del glossario (in attesa che Emanuele provveda a quello
generale).

Comunque ho verificato, sia URL che URI sono maschili in quanto
indicano rispettivamente Uniform Resource Locator e Uniform Resource
Indicator (io non so perché ricordo sempre che la L di URL è Location
invece di Locator... misteri del cervello umano :P)

> Ecco... questo è uno dei casi particolari dove forse non si può fare a
> meno di usare "fallito"...

:)

> Sì, in quel modo...

bene

> :D

Grazie... specie per la velocità di risposta