Revisione gnome-settings-daemon 2.24

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 30 Set 2008 22:17:40 CEST

Luca Ferretti ha scritto:

> Cambiato, in effetti con sleep si intende sia suspend che hibernate,
> giusto? Quindi non esiste alcuna "modalità sleep" che rappresenti
> qualcosa di tecnico, intendo.

direi di si, è una modalità di risparmio energetico estrema, uno stato
di (non) funzionamento del sistema, non una singola operazione

> Ehm... ero convinto che fosse un errore dell'originale...

può darsi... il file associato è
/usr/share/sounds/gtk-events/clicked.wav che non è un tintinnio,
piuttosto un colpetto su un tamburo...

static char* mapping_logicalnames[MAPPING_SIZE] = {
	N_("Login"),
        N_("Logout"),
        N_("Boing"),
	N_("Siren"),
	N_("Clink"),
	N_("Beep"),
	N_("No sound")
};
static char* mapping_filenames[MAPPING_SIZE] =  {
	"startup3.wav",
	"shutdown1.wav",
	"info.wav",
	"error.wav",