Revisione Eye of GNOME

Davide Falanga davide.falanga@alice.it
Ven 28 Ago 2009 10:04:02 CEST

Il giorno gio, 27/08/2009 alle 23.57 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Riesci a controllare che non collida con la "i" di "A_iuto"?

Effettivamente, nella stessa finestra c'è anche A_iuto, dunque ho messo
l'acceleratore sulla "t" di ingradite.

> Mi ero scordato: qui usi il futuro, di solito viene usato il presente
> nelle chiavi schema. Sarebbe da sistemare anche negli altri casi.

Corretto in tutte.

Ho anche trovato altri piccoli errori: alcune volte should be era
tradotto come deve, altre debba, ho scelto quest'ultima come forma per
tutte le voci. Il file corretto è su l10n.