Richiesta revisione: Shotwell

Fantagenius Geniusfanta fantagenius@hotmail.com
Mer 16 Dic 2009 00:55:57 CET

Chiedo scusa se la struttura del reply è un po' compromessa ma mi sono appena iscritto alla mailing list, quindi sto copiando il testo a cui rispondere dall'archivio.

> caccolangrifata caccolangrifata@gmail.com
> Mar 17 Nov 2009 02:06:11 CET

> Questa opzione imposta la foto come "copertina" dell'evento.
> Suggerimenti?

Io suggerirei di chiamare la key photo "Copertina" o qualcosa di simile.
Inoltre dato che essa è unica per l'album/evento in oggetto eviterei l'articolo indeterminativo, quindi:

"Imposta come _copertina dell'evento"
o ".. per l'evento" volendo attenersi il più possibile all'originale.

Curiosamente l'acceleratore può rimanere lo stesso

I tuoi amici sempre a portata di clic, sul nuovo Web Messenger
http://www.windowslive.it/foto.aspx