Revisione gnome-settings-daemon 2.26.x

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 16 Feb 2009 22:10:08 CET

Il giorno lun, 16/02/2009 alle 17.49 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> saro' estremamente pigro, ma preferisco revisionare le traduzioni
> direttamente dalla posta con segnati i messaggi modificati, piuttosto
> che andare su l10n e guardarmi/capire il diff

Infatti l'assenza di fuzzy indicava la "richiesta" da parte mia di
ricontrollare gentilmente tutti i messaggi.

Anche perché, personalmente, se correggo qualche errore minore
(maschile/femminile, punteggiatura, articoli, virgolette) non
contrassegno il cambiamento con il fuzzy :) Da questo punto di vista,
volendo, il diff è utile.