Revisione gst - cartelle condivise (manuale)

Sergio Durzu sergio.durzu@ildeposito.org
Mer 18 Feb 2009 20:48:03 CET

Il Wed, 18 Feb 2009 19:30:42 +0100
Milo Casagrande <milo@milo.name> ha scritto:

> In teoria non lo è, ma il documento si potrebbe riferire a una versione
> vecchia del programma. L'unica cosa da fare è consultare la traduzione
> più attuale del programma.

Ho controllato, sembra essere "Condividi cartella", quindi metto così.
Ovviamente faccio tutte le altre modifiche.
Non posso mettere però online il file aggiornato, su maledette bugie risulta come "tradotto", forse un revisore deve prenotarsi per la correzione. Idem per le impostazioni di rete...

Sergej

--
http://www.ildeposito.org
http://blog.ildeposito.org