Richiesta di revisione: mserv 0.35-6.5

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 19 Feb 2009 14:05:44 CET

2009/2/18 Vincenzo Campanella:

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../mserv.templates:2001
> msgid ""
> "Mserv needs to know where its music files are located so that it can
> "them. The files don't need to be arranged in any special way."
> msgstr ""
> "Mserv necessita la posizione in cui i file musicali sono memorizzati,
> in modo "
> "da poterli indicizzare. Non è richiesto alcun lavoro di arrangiamento
> di tali "
> "file."

eviterei "arrangiamento" perché in campo musicale ha un significato
specifico ("armonizzazione e strumentazione di una melodia" mi dice lo
Zingarelli)
userei un più generico "sistemare":
"Non è richiesto alcun lavoro di sistemazione di tali file." oppure
"Non è richiesta alcuna sistemazione particolare di tali file."
--
Daniele Forsi