aggiornamento pagina

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 11 Gen 2009 10:37:05 CET

Il giorno mer, 07/01/2009 alle 15.55 +0100, Marco Ciampa ha scritto:
> È possibile aggiornare questa pagina?
>
> http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/progetti_traduzione.html#gimp
>
> È dal 11 agosto 2003 che Daniele Medri mi ha passato la palla della
> traduzione di GIMP e dal 12 febbraio del 2005 mi occupo del manuale utente
> di GIMP.

A proposito di GIMP, due domandine, visto che ora su SVN le traduzioni
del manuale sono tutte contenuta in comodi file PO - comodi per noi da
revisionare, non per te da tradurre, ovvio, che l'ho visto che sono
almeno una cinquantina :)
      * serve una mano a controllare se i file ci sono tutti?
      * mega revisione del manuale di GIMP?