Revisione Banshee

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Ven 12 Giu 2009 17:57:26 CEST

Il giorno 12 giugno 2009 8.21, Gianvito Cavasoli<gianvito@gmx.it> ha scritto:

> Dovresti chiederlo a chi ha fatto il programma lol

Immagino, comunque era una constatazione che mi sembra superfluo nella
traduzione (oltre nell'originale ovviamente)...

> Tutte le voci "booter" non sono altre che il funzionamento di Banshee da
> shell.

Ok, comunque non capisco il punto, nel senso che non mi sembra ancora
corretta la traduzione che c'è ora...

> No, c'è.

Non in questa stringa però... altrimenti, perché qui si vede un solo
msgid e un msgstr?

> Non ho capito che intendi.

Che mi pare che tag quando si parla dei tag dei file MP3, Ogg e
compagnia bella, resta tag e non diventa etichetta... mi pare, non ne
sono sicuro.

> È la rilevazione manuale (e il caso di dirlo) dei bpm, premi il pulsante
> seguendo il tempo della canzone.

Ok, io sono però per usare "premi", non "picchietta".

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>