Revisione Gwget

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 23 Giu 2009 23:46:37 CEST

Il giorno mar, 23/06/2009 alle 23.23 +0200, Gianvito Cavasoli ha
scritto:
> L'ho messo sulla seconda "c", non credo.

Prima o seconda, maiuscola o minuscola non dovrebbe fare alcuna
differenza, sempre di lettera "c" si tratta. Se ce ne sono due, va in
collisione. Non casca il mondo di certo, tanto basta premere "c" due
volte... però, se ci sono altre lettere libere o non usate in pulsanti
stock...

> Sicuro che vado tutto in maiuscolo? Io ho sempre visto solo la "s"
> grande sulle scatole italiane.

La "s"? Non ti seguo... Io comunque ho visto più spesso MP3...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>