Revisione Gwget

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mar 23 Giu 2009 23:23:44 CEST

Il giorno mar, 23/06/2009 alle 21.02 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Perché questa non è un'azione?

No, ma era sbagliato comunque, era un commento.

> Non è che collida con la C del pulsante Chiudi?

L'ho messo sulla seconda "c", non credo.

> Non riuscito ?
>
> Magari anche per stare in tema con gli altri sotto: non iniziato, non in
> esecuzione...

Magari l'altro lo cambio, ma questo si riferisce ad una colonna
immagino, meglio qualcosa di corto, almeno credo.

> s/Mp3/MP3

Sicuro che vado tutto in maiuscolo? Io ho sempre visto solo la "s"
grande sulle scatole italiane.

> s/Cartella/Directory

Ho controllato pure le altre, e questa non era la sola.

> ...non riuscito ?

Questo lo cambio.

Per il resto cambiato e controllato dove serviva.

__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus@jabber.linux.it
Sito web: www.janvitus.netsons.org