Revisione xkeyboard-config 1.6pre1

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 20:47:06 CEST

2009/5/13 Luca Ferretti:

> #                  (ozpini visibili per esempio nel sottodialogo

s/opzini/opzioni/

> # I modelli in gerere non serve usare particolari traduzioni, visto che

s/I modelli/Per i modelli/
s/gerere/genere/

> # è il nome proprio con cui il vendo commercializza il prodotto

? s/vendo/venditore/

> #: ../rules/base.xml.in.h:20
> msgid "102/qwertz/dot/Dead keys"
> msgstr "102/qwertyz/punto/tasti muti"
>
> #: ../rules/base.xml.in.h:21
> msgid "102/qwertz/dot/Eliminate dead keys"
> msgstr "102/qwertyz/punto/tasti muti esclusi"

in entrambe s/qwertyz/qwertz/

> # variante per bengali, credo sia fonetico (crf ww.bengalinux.org)

s/ww/www/

> # 1.5
> #: ../rules/base.xml.in.h:128
> msgid "CapsLock toggles Shift so all keys are affected"
> msgstr "BlocMaiusc commuta Maiusc cosi da avere effetto su tutti i tasti"

s/cosi/così/

> msgstr "Dell portatile Inspiron 6xxx/8xxx"

> msgstr "Dell portatile serie Precision M"

queste appaiono dopo aver selezionato il nome del produttore quindi
potrebbero essere girate: "Portatile Dell...", mi suonano meglio però
non sono sbagliate

> # UE
> #: ../rules/base.xml.in.h:309
> msgid "Iceland"
> msgstr "Islandia"

s/Islandia/Islanda/

> #: ../rules/base.xml.in.h:361
> msgid "Laptop/notebook Compaq (eg. Armada) Laptop Keyboard"
> msgstr "Compaq Laptop tastiera per portatile (es. Armada)"

> #: ../rules/base.xml.in.h:403
> msgid "Logitech Generic Keyboard"
> msgstr "Logitech tastiera generica"

anche queste appaiono dopo aver selezionato il nome del produttore
quindi potrebbero essere girate: "Tastiera..."

s/al/ai/

--
Daniele Forsi