Revisione xkeyboard-config 1.6pre1

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mer 13 Maggio 2009 21:30:39 CEST

Il 13 maggio 2009 20.47, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> s/opzini/opzioni/

> s/I modelli/Per i modelli/
> s/gerere/genere/

> ? s/vendo/venditore/

Uffa, ma anche le note personali.... :D

> in entrambe s/qwertyz/qwertz/

corretto

> s/ww/www/

corretto

> s/cosi/così/

corretto

> queste appaiono dopo aver selezionato il nome del produttore quindi
> potrebbero essere girate: "Portatile Dell...", mi suonano meglio però
> non sono sbagliate

Però lasciando il produttore come prima parola anche senza selezionare
nel primo elenco, rimangolo "ben" ordinati. E poi il primo elenco
appare solo nel dialogo di GNOME, non è detto che altri "utenti" di
xkeyboard-config facciano lo stesso.

Non piace neanche a me, ma per ora lascio così, nel frattempo cerco di
esaminare meglio la cosa incrociando file PO e utilizzo reale dei
messaggi.

> s/Islandia/Islanda/

corretto

eh, l'hai scelta bella, non sai quanti accidenti ho mandato a questo
messaggio :D

> anche queste appaiono dopo aver selezionato il nome del produttore
> quindi potrebbero essere girate: "Tastiera..."

Stessa motivazione di prima per Dell... e se metto il trattino
"Produttore - modello" ?

Corretto