Revisione bisho (modulo di moblin)

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Gio 21 Maggio 2009 22:47:52 CEST

> # (ndt) è una specie di pulsante/collegamento
> #: ../bisho-window.c:92
> msgid "Launch site for more information"
> msgstr "Apri il sito web per maggiori informazioni"

quel launch in originale è un errore, per lo meno non l'ho mai visto
riferito all'apertura dei siti web

> #: ../bisho-window.c:187
> msgid ""
> "Set up your social networks to see new updates in m_zone and the status
> "
> "panel."
> msgstr ""
> "Impostare i network sociali per visualizzare aggiornamenti all'interno
> della "
> "m_zone e nel pannello di stato."

Credo che ormai tanto vale lasciare "social network", lo dicono anche al TG4...

Direi poi che "your social network" potrebbe essere reso con "i social
network a cui si partecipa"

with??? non dovrebbe essere on ?