Revisione mutter-moblin (modulo di moblin)

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Gio 21 Maggio 2009 23:38:14 CEST

Il giorno gio, 21/05/2009 alle 22.17 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> Che ne dici di "La cronologia personale sarà disponibile solo dopo
> aver ... Per il momento sono mostrati alcuni contenuti di esempio" ?

Ok.

> Contenuti come nella prima?

Sarebbe da decidere se usare solo "contenuti" o solo "file
multimediali". Questo in particolare compare prima di una casella di
testo per la ricerca.

Per brevità direi "contenuti", per fedeltà direi più "file
multimediali".

Vado con "contenuti", se poi si riesce ad avere una versione con il
locale in italiano si vede come sta.

> sarebbe "voce di calendario", magari evento o appuntamento è più adatto

"Appuntamento".

> feed mi pare che si ers deciso di lasciarlo non tradotto..

Hmmm... sì? In liferea c'è "notiziari" e anche da altre parti mi pare...

Rigiro la frase comunque.

> "In giornata"? o il senso di "in giornata" è verso il futuro?

"In giornata" personalmente mi da senso di qualche cosa che non è detto
sia stato compiuto...

> Sicuro che questo %A e il %x di prima appaiano ben formattati?

Spero proprio di sì...

> dicono sia derivato da "my zone".... "zona_m" ?????

Eh... però "zona_m" mi sa di qualche cosa di patologico... intanto
lascio m_zone

> tanto dovrebbe essere un tooltip

Metto contenuti come sopra...

> Ma chi glieli scrive i testi? Il CEPU???? passiamo alla versione ultralibera?

Il "persona" volendo si potrebbe rendere anche come "contatto"... ma ho
come l'impressione che suoni ancora peggio di come è ora.

> Sarebbe "Inserire ..." vedi tu come ti piace di più

Volutamente messo "scrivere".

> Pubblica? Annuncia? (in fondo è uno stato, si può annunciare)

Metto "Pubblica" e spero vivamente che il pulsante si ridimensioni in
base alla grandezza...

> Hmmm, c'è qualcosa di peggio del CEPU?

Radio elettra...

> In? Su?

Bel dilemma... essendo una "zona" io intendo all'interno (in) di questa
zona...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>