Richiesta di revisione: wwwoffle

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Mer 18 Nov 2009 08:59:28 CET

Hi Mark!

Il giorno mer, 18/11/2009 alle 08.45 +0100, Marco Poletti ha scritto:
> Io sono d'accordo che il messaggio è obsoleto, ma sono gli
> sviluppatori a doverlo cambiare, magari mandagli una mail.

Ci ho provato, ma ti dirò che altre volte ho provato a contattare gli
sviluppatori per domande inerenti i loro file POT e sono sempre rimasto
frustrato, tranne uno solo (Neil Williams) che fino a oggi è l'unico ad
avermi risposto.

Ad ogni modo, se la cosa non pone problemi e salvo indicazione contraria
dello sviluppatore penso che nella traduzione italiana lascerò i comandi
di Firefox. Magari sarà poco ortodosso nel senso della traduzione, ma se
non altro sarà utile agli utenti, che ne dici? :)

Ciao
vince