Messaggi per debconf-gnome con maiuscoli mischiati

Luca Bruno lucab@debian.org
Mer 7 Ott 2009 01:16:38 CEST

Luca Monducci scrisse:

> Appartengono al pacchetto ucf [1], la traduzione  passata su questa
> lista per la revisione [2] ma non  stata inviata al BTS.

Ah, perdonate, mi sono poi dimenticato di inviare il report.
Se qualcuno mi conferma la revisione sul .po, mando quello che ho
passato in lista anche al BTS domani in giornata.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org