Messaggi per debconf-gnome con maiuscoli mischiati

Luca Monducci luca.mo@tiscali.it
Mar 6 Ott 2009 23:03:35 CEST

Ciao Luca,

On Monday, October 5, 2009 at 15.25.14, Luca Ferretti wrote:

[cut]

> Qualche traduttore debian sa da dove provengano? Ho provato a vedere
> nei file .mo di debconf, dpkg e già che c'ero anche apt, ma senza
> troppa fortuna.

Appartengono al pacchetto ucf [1], la traduzione è passata su questa
lista per la revisione [2] ma non è stata inviata al BTS.

> Sarebbe interessante poter avere le varie voci tutti in maiuscolo (o
> tutte in minuscolo, dipende).

Sono disponibile a uniformare le iniziali oltre che ad aggiornare
la traduzione (attualmente 10t;1f;3u), ovviamente se il traduttore
precedente (che ci legge in CC) è d'accordo.

Saluti,
Luca

[1] http://i18n.debian.net/material/po/unstable/main/u/ucf/debian/po/ucf_3.0022_it.po.gz
[2] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2009-August/019307.html