Revisione packagekit

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Dom 18 Ott 2009 22:41:46 CEST

2009/10/18 Daniele Forsi <dforsi@gmail.com>:

> in gnome.packagekit è "Facoltativo"

Personalmente non sono molto convinto di "facoltativo" per "trivial",
non mi rientra del tutto tra i termini o i sininimi di "trivial". Non
credo che un tipo di aggiornamento "trivial", per quanto "banale"
possa essere considerato proprio come "facoltativo".

Corretti questi.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>