anjta da revisionare 2.28

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 13 Set 2009 19:25:05 CEST

Il 13 settembre 2009 21.09, Andrea Zagli ha scritto:

> ho rimesso fast-forward perche' ripensandoci "avanzate" non mi piaceva, ma
> secondo me andrebbe tradotto
>
> suggerimenti?

qualcosa come
"Commit se le unioni sono avanzamenti veloci"
"Commit su unioni da/con/dopo avanzamenti veloci"
non so renderla pių breve...

il significato č che aggiorni la copia locale senza aver bisogno di
ulteriori operazioni (tipicamente la risoluzione manuale dei conflitti
con le modifiche locali, forse ci sono altri casi)

--
Daniele Forsi