[GNOME 2.28] Revisione epiphany

Francesco Marletta francesco.marletta@gmail.com
Sab 19 Set 2009 00:51:57 CEST

Il giorno Fri, 18 Sep 2009 23:00:56 +0200
Luca Ferretti <elle.uca@libero.it> ha scritto:

> È la/lo snippet per cercare, in italiano (hl=it) e assumendo che il
> testo immesso sia UTF-8, così come per quello prodotto (ie, oe)
>
> In teoria, dovrebbe rispettare una normare ricerca su google.it, salvo
> il fatto di sostituire il termine ricercato con %s. Ho provato con
> "prova", e attualmente google.it restituisce questo indirizzo
>
> http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=prova&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=prova&fp=dcfc71ab9e4a992f
>
> Cercando "test" su google.com si ottiene invece
>
> http://www.google.com/#hl=en&source=hp&q=test&aq=f&aqi=g10&oq=&fp=d6985f0b1643625b

> [...]

Direi che non è necessario.. se prendo la stringa di ricerca indicata,
e sostituisco opportunamente %s con la stringa da cercare e &amp; con
& la ricerca funziona... ho provato con

  http://www.google.it/search?q=GNOME&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Non so se sia il caso di cambiarla quindi