[GNOME 2.28] Revisione epiphany

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Ven 18 Set 2009 23:00:56 CEST

Il giorno ven, 18/09/2009 alle 21.39 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> La riga non è la stessa dell'originale...

È la/lo snippet per cercare, in italiano (hl=it) e assumendo che il testo
immesso sia UTF-8, così come per quello prodotto (ie, oe)

In teoria, dovrebbe rispettare una normare ricerca su google.it, salvo
il fatto di sostituire il termine ricercato con %s. Ho provato con
"prova", e attualmente google.it restituisce questo indirizzo

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=prova&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=prova&fp=dcfc71ab9e4a992f

Cercando "test" su google.com si ottiene invece

http://www.google.com/#hl=en&source=hp&q=test&aq=f&aqi=g10&oq=&fp=d6985f0b1643625b

Forse potremmo aggiornarla...