una cortesia

Ida Gasparretti vampiria74@tin.it
Sab 19 Set 2009 15:15:02 CEST

 Ciao ragazzi,
mi dispiace chiedervi questa cortesia, ma purtroppo devo per mancanza di
tempo. Non ricordo come si fa, ma potreste indicarmi come uscire dalla
mailing list?
Prometto che se riavrò tempo libero a sufficienza tornerò in mezzo a voi, ma
per via di continui spostamenti per via del lavoro, non riesco proprio a
star dietro a tutto. Soprattutto ora che inizierò ad averne due e che ho da
oltre un anno la mia battaglia al precariato da portare avanti.
Se non mi credete, digitate su google il mio nome e vedrete cosa sto
combinando.
Un abbraccio a tutti voi.

Saluti a tutti.

Ida