[GNOME 2.32] Richiesta revisione gnome-media

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Gio 26 Ago 2010 19:36:16 CEST

Il 26 agosto 2010 18:45, Alessandro <alex.falappa@gmail.com> ha scritto:
> Ho controllato solo le parti evidenziate nel diff e non ci sono appunti da fare.
> L'unica cosa che ho notato è l'utilizzo di tre caratteri punto a capo
> invece del carattere "ellipsis" (tre piccoli puntini) ma mi sembra di
> ricordare che le linee guida dei traduttori italiani prevedono proprio
> questo.

A dire il vero non mi pare ci sia qualche cosa nelle regole di
traduzione. Se ne era discusso un po' qui in mailing list, e mi pare
di ricordare che si era detto di uniformarsi a usare i tre caratteri
di punto a capo, visto che sono ormai usati ovunque nelle traduzioni.
e non tutta GNOME usa il carattere di ellipsis.

Se in futuro tuta GNOME passerà a usare il carattere di ellipsis, si vedrà...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>