Errore in traduzione gftp

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Sab 28 Ago 2010 15:10:40 CEST

Ciao,

Il 28 agosto 2010 13:32, beatrice <beatricet@libero.it> ha scritto:
> In gftp, credo tradotto nella versione più recente da Davide Patti, c'è
> un messaggio
>
> "Impossibile trovare il file della licenza COPYING. Accertatarsi che sia
> in %s o in %s"
> in cui bisognerebbe correggere Accertatarsi in Accertarsi.
>
> Se non ho risposte segnalo il bug (anche se non sono sicura se usare il
> Debian BTS o andare direttamente sul Bugzilla di GNOME.... hmmm...forse
> se uso il laptop con GNOME posso segnalare su Bugzilla direttamente dal
> programma... oh beh!, vedrò!)

Se non ti scoccia aspettare, c'è una persona nel gruppo di traduzione
di Ubuntu che ha completato la traduzione: è ancora da controllare, ma
visto che serve anche qui cerco di farlo in tempi brevi.
Una volta controllata lì faccio fare un giro anche sul TP prima di
caricarla su GNOME. Dopo puoi prendere tranquillamente il file PO da
lì: non ho idea di quanto attivo sia lo sviluppo di gftp e se verrà
fatto un rilascio aggiornata la traduzione.

L'unica sarebbe aprire un bug su Debian dopo aver caricato la
traduzione su GNOME e allegare il file PO preso da GNOME.

> Grazie e buon fine settimana a tutti :)

Buon fine settimana!

Ciao.

--