Richiesta di revisione: schroot

Emanuele Aina em@nerd.ocracy.org
Ven 29 Gen 2010 16:35:32 CET

Gabriele 'LightKnight' Stilli ipotizzò:

> "Architecture: all" vuol dire dire "compila su tutte le architetture".
> Sicuri che non ci sia una traduzione migliore?
>
> Fra l'altro, vuol dire "compila solo i pacchetti destinati
> all'architettura «all»" o "compila questi pacchetti in modo che siano
> compilati per l'architetture «all»"? Io direi la prima, ma vorrei essere
> sicuro :-)

http://www.debian.org/doc/debian-policy/ch-controlfields.html#s-f-Architecture

"Architecture: all" significa che il pacchetto è indipendente
dall'architettura (per esempio le manpages, programmi perl, ecc.).

In questo caso *credo* che questa sia la voce di configurazione che fa
sì che vengano compilati anche tali pacchetti arch-indep, mentre
normalmente vengono solo compilati i pacchetti della piattaforma
corrente.

"Costruisci i pacchetti con architettura «all»", o qualcosa di simile.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.