Revisione F-Spot

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 14 Giu 2010 17:13:04 CEST

> Se l'azione che selezioni è momentanea, nel senso che me lo chiede di
> nuovo anche la volta successiva, allora possono restare così,
> altrimenti all'infinito.

Si, la finestra compare a tutte le esportazioni... Le selezioni rimangono,
ma la finestra c'è sempre.

> Ssarebbe da controllare le HIG cosa dicano, ma personalmente le
> abbreviazioni non le ritengo molto belle da vedere e da usare (a meno
> che non ci siano problemi di spazio).

In questo caso non c'è sicuramente un problema di spazio...
mi segno di cambiarlo dopo la release.

> Ho comunque l'impressione che la capitalizzazione non sia corretta.

In tutto l'exporter credo ci siano capitalizzazioni fatte così...

> Puoi sempre usare "assegnare", ma meglio aggiungere un commento nel
> caso, altrimenti alla prossima revisione salta fuori di nuovo.

Credo sia il caso di farci una discussione a parte...
Le etichette sono usate in mezzo programma.
Vero è che nei prossimi mesi la cosa andrà a cadere, quindi è probabilmente
anche tardi. :)

> In ogni caso direi *non* "Si desidera".

Passiamo all'imperativo, e correggo anche le opzioni radio sotto?

ciao