Revisione F-Spot

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Lun 14 Giu 2010 16:55:03 CEST

Il 14 giugno 2010 16.42, Maxxer <maxxer_@imilesi.it> ha scritto:

> no, una checkbox.

Allora va all'infinito.

> idem, checkbox.

Infinito anche qui.

> Titolo della finestra di selezione cartella (file chooser dialog).

Allora "Seleziona..."

> Radio buttons.

Se l'azione che selezioni è momentanea, nel senso che me lo chiede di
nuovo anche la volta successiva, allora possono restare così,
altrimenti all'infinito.

> Salva solo i file fa parte del radio di sopra, apri la destinazione è una
> checkbox.

La checkbox all'infinito, il radio-button come gli altri in caso.

> Checkbox.

Infinito.

> perché è un'abbreviazione di approximately?

Ssarebbe da controllare le HIG cosa dicano, ma personalmente le
abbreviazioni non le ritengo molto belle da vedere e da usare (a meno
che non ci siano problemi di spazio).

> Essendo su Picasa/Smugmug.... Direi di no.

Ho comunque l'impressione che la capitalizzazione non sia corretta.

> Nella traduzione attuale c'è attaccare. Correggo.
>
> Certo che "attaccare" un'etichetta, non è che sia proprio il massimo :)

Puoi sempre usare "assegnare", ma meglio aggiungere un commento nel
caso, altrimenti alla prossima revisione salta fuori di nuovo.

> E' un'etichetta che compare prima di una radio.
> La finestra viene visualizzata se il certificato del server non risulta
> valido.

In ogni caso direi *non* "Si desidera".

> Nel menù strumenti.
> Strumenti > Rilevare duplicati...