libgsasl da revisionare

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 5 Mar 2010 21:10:05 CET

2010/2/28 Sergio Zanchetta:

> #: src/error.c:130
> msgid "GSSAPI library could not understand a peer name in
> gss_import_name() in SASL library.  This is most likely due to
> incorrect service and/or hostnames."
> msgstr "La libreria GSSAPI non è riuscita ad interpretare un nome peer
> in gss_import_name() nella libreria SASL.  Ciò è verosimilmento dovuto
> a un servizio e/o nomi host non corretti."

eliminerei il doppio spazio dopo il punto (come hai fatto nelle altre)
s/verosimilmento/verosimilmente/

> #: src/error.c:167
> msgid "The provided library handle was invalid (application error)"
> msgstr "La gestione fornita della libreria era invalida (errore
> dell'applicazione)"

s/era invalida/non era valida/
non so come tradurre "handle" (anche in un'altra frase), non trovo
nulla di attinente in http://en.it.open-tran.eu/suggest/handle
ma il significato più letterale mi sembra "L'handle di libreria
fornito non era valido (errore dell'applicazione)"

--
Daniele Forsi