[GNOME 2.30] Revisione gnome-media

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 6 Mar 2010 16:35:48 CET

Il 06 marzo 2010 15.51, Milo Casagrande ha scritto:

> Sė, quello č il "nome" dell'applicazione (o per lo meno quello che
> compare nella barra del titolo). Se perō metto:
> Correggerle con lo strumento "Preferenze dell'audio" dal menų "Sistema
> -> Preferenze"
>
> Io mi aspetterei di trovare una voce "Preferenze dell'audio", cosa che
> non c'č...

ah, ok, avevo frainteso, quelle non sono le traduzioni delle voci del menų

č giusto come č perché la voce di menų Sistema / Preferenze / Audio
apre una finestra intitolata Preferenze dell'audio
e sarebbe una duplicazione avere nel menų Sistema / Preferenze /
Preferenze dell'audio (sono tutte preferenze)
--
Daniele Forsi