Revisione Gwget

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mar 16 Mar 2010 15:14:44 CET

Il giorno dom, 07/03/2010 alle 22.14 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> s/vero/VERO ? in caso anche negli altri casi
> s/falso/FALSO ?
> s/impostato/impostata (l'opzione, chiave)

Abbiamo sempre tradotto le chiavi gconf in questo modo (le letture tutte
minuscole).

> Forse, visto che compaiono come scelte da un menù che dice:
> Rimuovi dall'elenco
>
> Si potrebbe mettere:
> Rimuovi dall'elenco -> Tutti
>                                       -> Inattivi
>                                       -> Completati
> Eliminando il "Rimuovi" davanti, ma va valutato se quelle stringhe non
> compaiano anche da altre parti.

L'idea era buona ma il "rimuovi inattivi" compare anche in un dialogo di
conferma, quindi nun se po' fa' ;)

> Magari uniformare "MD5" in tutta la traduzione? Più sopra è stato
> scritto "md5" e anche "Md5" (mi pare)

Io uniformo, però ho seguito la traduzione, e in alcune parti era
scritto md5, Md5 o MD5.

--
GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus@jabber.linux.it