Revisione adduser (programma)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 13 Nov 2010 20:48:11 CET

Il 13 novembre 2010 18:12, Giuseppe Sacco ha scritto:

> [...]
>
> Giusto per curiosità: perché? «mutuamente» è sbagliato? o si tratta di
> una preferenza personale?

piuttosto ignoranza mia, ma il punto interrogativo voleva dire che non
ero sicuro

> Io li ho cercati su vari dizionari e entrambi
> vogliono dire «reciprocamente»

già, avrei dovuto cercare prima di scrivere, ma forse non l'avrei
trovata, come non l'ho trovata al primo tentativo, dovrei frequentare
i dizionari più spesso...

quindi sono sinonimi e va bene "mutuamente", grazie per avermelo fatto
notare, spero che questo thread sia stato mutualmente istruttivo :-)

--
Daniele Forsi