grazie per il messaggio

contato@projemapi.com.br contato@projemapi.com.br
Mer 24 Nov 2010 03:10:42 CET

Ciao amico! Ho appena visto la tua lettera di ieri al sito di incontri.
Non ho avuto tempo di rispondere immediatamente. Ma ora sono felice di rispondervi.
Sono contento che hai risposto al mio messaggio. Non mi aspettavo che tu mi rispondi cosi
rapidamente. Spero che hai visto la mia immagine?
Se siete interessati, saro lieto di inviare le foto.

Scrivi a me al mio indirizzo email e: nataliyanatyska@yahoo.com !

Assicurati di scrivere solo questo indirizzo!!!
Rispondimi il piu presto possibile. Vorrei continuare il nostro dialogo.
Dallo sguardo sara in attesa di una risposta! Nataliya!