Revisione debconf slrn

beatrice beatricet@libero.it
Mar 11 Gen 2011 19:35:43 CET

On Tuesday 11 January 2011, at 19:00 +0100, Daniele Forsi wrote:

Ciao Daniele,

> per non personalizzare i programmi ed evitare la maiuscola (regola di
> stile del manuale SUN, decidi tu se applicarla):
> "È necessario che slrn si connetta periodicamente..."
> "È necessario eseguire slrnpull periodicamente..."

hai perfettamente ragione, in realtà è stata una svista perché avrei
usato il minuscolo anche ad inizio frase. Io la vedo un po' come dire
che il nome proprio è in sé minuscolo. Però stilisticamente i tuoi
suggerimenti stanno molto meglio.

aggiudicate anche le altre correzioni.

Grazie,
beatrice.