sono Nataliya !!

liewbin@bagman.com.my liewbin@bagman.com.my
Sab 19 Mar 2011 19:34:13 CET

Ciao! Scusami che non ti ho risposto subito. Ho avuto troppo da fare e non ho avuto assolutamente il tempo.
Da molto tempo volevo risponderti, ma non riuscivo.
Ora riposo per alcuni giorni e quindi ho trovato tempo per risponderti.
Spero che me ricordi ancora. Sono Nataliya!!!
Ci siamo conosciuti in un sito di amicizia. Spero molto che non hai dimenticato di me!! Ti ricordi il mio e-mail??
Scrivimi qua: nataliyalove26@yahoo.com . Questo É mio nuovo e-mail. Hai ricevuto la mia foto?
Se no, posso mandartela un'altra volta. Rispondimi al piÝ presto ))
Aspetto una tua risposta! Non dimenticare di allegare le tue foto!!
Mi sono interessata di te e io voglio continuare i nostri rapporti !