Revisione Epiphany

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Lun 28 Mar 2011 17:31:10 CEST

Il giorno sab, 26/03/2011 alle 18.18 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> .. a spaziatura fissa ?

Mmm... Poi mi son ricordato e ho controllato gnome-appearance-properties
(è in gnome-control-center) e lo hai tradotto con "larghezza fissa",
però questo in GNOME 2.32, nel 3.0 non so in che pacchetto è andato a
finire...

> la propria connessione ?
>
> oppure "che l'indirizzo .. sia .."

Così?

Il sito web all'indirizzo <strong>%s</strong> probabilmente non è
problema persiste, controllare la propria connessione internet oppure
verificare che l'indirizzo <strong>%s</strong> sia coretto.

> (e gli altri a seguire) forse s/:/. ?
> se è tipo HH:MM allora in tutto il resto di GNOME usiamo il . come
> separatore.

Si, questo lo avevo già corretto appena dopo aver mandato la revisione
qui. Però mi viene un dubbio: "Minuti:Secondi" vanno i 2 punti o il
punto? Nei cronometri si usano i 2 punti.

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Ubuntu 11.04 GNU/Linux 2.6.38.2-natty2-amd64

Ciclo Senza Fine, s.: vedi Senza Fine, Ciclo.

Senza Fine, Ciclo, s.: vedi Ciclo Senza Fine.