Richiesta revisione libgnutls-3.0.0

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 25 Ott 2011 11:09:49 CEST

Il 21 settembre 2011 14:44, Sergio Zanchetta ha scritto:

> #: lib/gnutls_errors.c:212
> #, fuzzy
> msgid "The crypto library version is too old."
> msgstr "Versione troppo vecchia della libreria gcrypt."

> #: lib/gnutls_errors.c:223
> #, fuzzy
> msgid "The initialization of crypto backend has failed."
> msgstr "Inizializzazione non riuscita del backend crypto."

non so se è voluto, nella prima crypto->gcrypt e nella seconda è invariato

> #: lib/x509/output.c:1850
> #, c-format
> msgid "\t\tRevoked at: %s\n"
> msgstr "\t\tRevocato a: %s\n"

s/a/il/ perché %s viene sostituito da una data con questo formato (non
traducibile) "%a %b %d %H:%M:%S UTC %Y", cioè qualcosa come mar ott 25
11:08:18 UTC 2011, mi sembra un bug che non sia traducibile, ma non so
come verificarlo

http://git.savannah.gnu.org/gitweb/?p=gnutls.git;a=blob;f=lib/x509/output.c/x509/output.c;h=6bf02ceb68506e04b06c97fe0486f98c23d2132f;hb=HEAD#l1916
--
Daniele Forsi