Richiesta revisione libgnutls-3.0.0

Sergio Zanchetta primes2h@ubuntu.com
Mar 25 Ott 2011 11:42:42 CEST

Il 25 ottobre 2011 11:09, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> non so se è voluto, nella prima crypto->gcrypt e nella seconda è invariato

No, era un fuzzy della versione precedente con modifica non vista. :-)

> s/a/il/ perché %s viene sostituito da una data con questo formato (non
> traducibile) "%a %b %d %H:%M:%S UTC %Y", cioè qualcosa come mar ott 25
> 11:08:18 UTC 2011, mi sembra un bug che non sia traducibile, ma non so
> come verificarlo

Hai ragione, ma allora visto che ha quella forma converrebbe ottenere
questo risultato finale (es.):

"Revocato: mar ott 25 11:08:18 UTC 2011"

In attesa della correzione del bug ovviamente, anche perché l'articolo
non suona bene avendo il giorno subito dopo "Revocato il: mar(tedì)
ecc.." non suona bene.
Sbaglio?

--
Sergio Zanchetta