Nuovo iscritto

Giorgio vilelms@yahoo.it
Lun 20 Ago 2012 16:08:48 CEST

Salve a tutti, mi scuso in anticipo nel caso questo messaggio sia fuori
luogo qui sulla lista. Mi chiamo Giorgio, appassionato di software libero,
mi sono iscritto recentemente alla lista (lurkandovi un po' per capire il
funzionamento!) e leggendo qualche revisione, ed avrei voglia di dare una
mano con qualche traduzione. Ho inviato la liberatoria come indicato nella
guida, collegandomi al sito
http://translationproject.org/html/whydisclaim.html (anche se non esiste
alcuna versione cartacea come indicato nella guida, ma solo una procecura
di registrazione online, forse va aggiornata la guida?). A questo punto, se
ho ben capito, per iniziare dovrei scegliere qualcosa di non ancora
tradotto da http://translationproject.org/team/it.html, e chiederne
l'assegnazione qui, oppure c'è qualcosa su cui state lavorando insieme?
Fatemi sapere, grazie e a presto,

Giorgio Previtera